Vendita €290.000 - Appartamento
Monteverde Vecchio
Nel cuore di Monteverde Vecchio in una delle vie piu’ ambite e precisamente Via Fratelli Bandiera proponiamo con ingresso indipendente due appartamenti comunicanti posti al piano seminterrato ma molto luminosi di mq 116 complessivi specificatamente mq 51e mq 65. Internamente si presta a piu’ soluzioni
DA pochi metri da Via Poerio, pur rimanendo in prossimità di tutti i servizi e collegamenti, l’appartamento in vendita risulta ubicato in un tranquillissimo ed esclusivo contesto residenziale caratterizzato dalla prevalenza di ville e villini unifamiliari, con strade alberate e scarsamente trafficate.
La posizione centrale, a pochissima distanza dal Gianicolo e dallo storico quartiere di Trastevere lo rende di sicuro interesse anche per un uso ricettivo. Potrebbe anche facilmente essere impiegato come casa-vacanze o per affitti turistici.i sicuro interesse lo spazio esterno che puo’ essere utilizzato in parte come possibilità di parcheggio ed in parte come giardino.